Chi Siamo

Chi Siamo

IL NOSTRO TEAM

Un team giovane e altamente qualificato composto da giovani laureati e due figure tecniche capaci di coniugare proficuamente l’esperienza maturata in anni di operatività all’interno di ISAP PACKAGING con le esigenze di un mercato sempre più attento ai temi della qualità e della professionalità nella conduzione delle prove e delle analisi di laboratorio.

L’approccio con il cliente è di tipo consulenziale e grazie alla presenza di business operator iscritti all’albo di AIBO –FCE Food Contact Expert e di personale con competenze specifiche nel settore dei materiali, il team del laboratorio è in grado di accompagnare il cliente durante le diverse fasi del lavoro dal problem solving alla lettura e interpretazione dei dati.

Inoltre, alle competenze più tradizionali si affiancano quelle di natura statistica per aiutare il cliente a comparare i dati ottenuti e definire così una strategia in merito a processi produttivi in essere o a progetti di ricerca e sviluppo. FCPLAB crede infatti che la consulenza debba produrre valori tangibili.

I riferimenti del laboratorio

Direttore Generale

Mauro Biasiolo

Responsabile Qualità

Valeria Danti

Responsabile Laboratorio

Irene Bonato