Valori

Valori

COMPETENZA

Il laboratorio è composto da un team di persone altamente qualificato con competenze specifiche e in formazione continua, grazie alla partecipazione a corsi esterni e a percorsi di autoformazione.

Sono presenti all’interno del laboratorio competenze specifiche nel settore dei materiali a contatto con alimenti grazie alla presenza di business operator iscritti all’albo di AIBO –FCE Food Contact Expert.

PROFESSIONALITÀ

Responsabilità, discrezione, correttezza, puntualità e soluzione dei problemi sono i valori che stanno alla base del concetto di professionalità del laboratorio FCPLAB.

Lo staff del laboratorio è altamente qualificato e opera secondo le regole di buona pratica professionale, nel rispetto del Codice Etico e di condotta, mantenendo la riservatezza su quanto appreso nell’esercizio delle proprie funzioni.

CONSULENZA

FCPLAB è un laboratorio con un approccio propositivo nei confronti del cliente, capace di fornire  una consulenza seria sia nella fase di stesura del piano analitico, sia nella fase di lettura e interpretazione dei dati ottenuti dalle prove.

La presenza di business operator e di personale con competenze specifiche nel settore dei materiali permette di accompagnare il cliente durante le diverse fasi del processo dal problem solving alla lettura ed interpretazione dei dati.